Tecnodata - providing innovation since 1987

Tecnologie innovative per la digitalizzazione dei processi aziendali

COSA FACCIAMO

in evidenza

I Dinosauri Informatici : Come i Vecchi Gestionali su AS400 bloccano l'Innovazione Aziendale

Scarica il Whitepaper

Conosciamoci meglio

Dal 1987, Tecnodata progetta soluzioni software customizzate spaziando dalla fornitura di gestionali ERP all’analisi specialistica di dinamiche produttive, di pianificazione e di controllo gestionale. La nostra specializzazione sono le soluzioni informatiche tecnologicamente avanzate, e siamo pronti a trovare quella giusta per ogni settore e ciascuna azienda.
Il nostro team è sempre pronto ad analizzare le esigenze proprie di ogni cliente per offrire prodotti e servizi altamente personalizzati.

Casi di successo. Lasciamo che la realtà parli di noi.

Una piattaforma tecnologica e applicativa in grado di sostenere l’internazionalizzazione e la transizione digitale, implementando una condivisione in tempo reale dei dati tra tutte le aziende del gruppo.

Finproject

Chief Executive

Evolvere la propria piattaforma gestionale legacy e curare la transizione digitale sia in ambito tecnologico che funzionale: scopri cosa Tecnodata ha fatto per Bros manifatture.

Bros

La ICO SRL è un’azienda cha da oltre 60 anni si colloca come punto di riferimento nel centro-sud Italia nella produzione di imballaggi di cartone ondulato con una produzione media annua di 150 milioni di mq. e oltre 1500 clienti

ICO

La Sabelli Spa, leader del comparto caseario in Italia, in collaborazione con la Tecnodata ha scelto le soluzioni wifi di Sophos per la copertura Wireless dell’intero sito di produzione di Ascoli Piceno.

Sabelli

Notizie e approfondimenti

Resta aggiornato sulle ultime novità del settore e sulle innovazioni Tecnodata.

Stai cercando un partner
per realizzare la tua
transizione digitale?

Tecnodata srl
Via Val Tiberina 23/A
San Benedetto del Tronto 63074 (AP) - Italy
Tel. +39 0735 566248
P.IVA 01150500443 - SDI SUBM70N