Zucchetti Meeting 2018

Tecnodata ha avuto l’onore di salire sul palco della Convention “Zucchetti Meeting 2018” per presentare insieme al proprio cliente FINPROJECT SPA il caso di successo selezionato da Zucchetti tra tutti i progetti realizzati in ambito industriale su piattaforma Infinity. La testimonianza ha avuto lo scopo di mettere in evidenza le grandi potenzialità della Suite Infinity con particolare riferimento al gestionale AD HOC Infinity che si può annoverare a pieno titolo tra i sistemi ERP di fascia alta, con un vantaggio competitivo ulteriore costituito dal forte carattere innovativo dei suoi componenti funzionali e tecnologici. Sono state messe in evidenza le caratteristiche di eccellenza del progetto che è stato realizzato in un contesto di internazionalizzazione in 3 continenti e 4 paesi esteri con relative localizzazioni contabili e fiscali.

 

Il Meeting organizzato in occasione del 40esimo anno dalla fondazione della Software house italiana, dal 19 al 21 Aprile a Rimini, ha coinvolto tutti i business partners ed è stato occasione per presentare Infinity 4.0, la nuova versione della piattaforma tecnologica pensata alla luce della quarta rivoluzione industriale.

Il vicepresidente di Zucchetti, Giorgio Mini, spiega che “L'attenzione degli imprenditori è estremamente alta verso industria 4.0 e tutti hanno capito che devono cambiare. Lo scoglio principale, che incontriamo tra i nostri clienti, è quello del cambiamento culturale” e che la quarta generazione della piattaforma Zucchetti si rivolge proprio a tutte quelle aziende che crescono e investono.

Tra le nuove funzionalità della piattaforma gestionale Infinity, sempre combinate con “la massima potenza e ricchezza applicativa agli elementi di flessibilità e libertà di configurazione e personalizzazione che da sempre caratterizzano l’offerta Zucchetti”:

  • chatbot,

  • dashboard di controllo e di analisi,

  • strumenti di analytics,

  • semplificazione della userexperience per supportare al meglio il lavoro in mobilità.

I video della sessione che vede protagonista Tecnodata srl: