Centro di Competenza Infinity

Zucchetti riconferma Tecnodata nella ristretta cerchia dei Centri di Competenza Infinity anche nel 2018.
 
I Centri di Competenza Infinity nascono per fornire supporto e permettere di sfruttare tutte le potenzialità di Infinity, I.Revolution e I.Mago, che richiedono competenze, propositività commerciale e un costante aggiornamento per essere proposti con efficacia ai clienti.
 
Perché collaborare con un centro di Competenza Infinity? A questa domanda risponde direttamente Zucchetti:
 “Per incrementare il business e finalizzare le vendite sugli utenti finali, INFINITY ZUCCHETTI non è semplicemente una piattaforma software, ma una nuova filosofia.
Il cambio di paradigma richiede nuove conoscenze e continuo aggiornamento. La collaborazione con strutture che hanno già maturato una buona expertise è necessaria, reciprocamente profittevole, tutelata.”
 
Un Centro di Competenza Infinity deve avere la vendita in esclusiva di soluzioni Zucchetti, predisposizione alla collaborazione con altri Partner, mandati per la commercializzazione della suite Infinity, competenze commerciali, progetti avviati (per quantità e complessità funzionale), conoscenze tecniche e aggiornamento formativo, referenze, case history e verticalizzazioni.

I requisiti di un Centro di Competenza Infinity sono fissati dalla software house italiana, questo riconoscimento è pertanto motivo di vanto per l’azienda e una garanzia per il cliente.