Tecnodata
opera dal 1987 nel campo della progettazione di soluzioni software, nella fornitura di gestionali E.R.P. di fascia alta per aziende medio-grandi, nell'analisi specialistica di problematiche produttive, di pianificazione e di controllo di gestione, nella realizzazione e gestionein outsourcing di architetture e soluzioni informatiche tecnologicamente avanzate, sia per le aziende private che per la sanità.

L’azienda utilizza strumenti e standard di riferimento nel contesto tecnologico, orientandosi negli ultimi anni verso le tecnologie di punta del panorama “open source”.

Dal 2001 l’azienda ha acquisito il mandato di Concessione Zucchetti per i prodotti gestionali amministrativo – contabili di fascia alta.

 

Il sistema aziendale di gestione per la qualità, a partire dal 2004, è regolarmente certificato dal RINA in conformità alla ISO 9001.

 

Dal 2013 Tecnodata opera esclusivamente in tecnologia web sia per i portali collaborativi che per il prodotto gestionale amministrativo – contabili Zucchetti ADHOC Infinity, in virtù delle competenze acquisite in progetti di grandi dimensioni.

Dal 2017 l’azienda è stata inclusa nel ristretto network Zucchetti dei Centri di Competenza Infinity.

Nel 2018 Tecnodata ha aderito al Consorzio IUSTEC, associazione di professionisti e aziende altamente qualificati, il cui scopo è di supportare le organizzazioni aziendali sanitarie ed industriali nel percorso di accountability e monitoraggio imposto dal GDPR, General Data Protection Regulation. Tutti i professionisti che rivestono il ruolo di  Data Protector Officer di IUSTEC sono stati formati al corso di alta formazione sulla protezione dei dati promosso dal Consiglio Nazionale Forense e dal Consiglio degli Ingegneri, patrocinato dal Garante della Privacy.