TOP Partner Zucchetti

Home > Azienda > TOP Partner Zucchetti
Tecnodata si qualifica come TOP PARTNER ZUCCHETTI
Tecnodata si qualifica come TOP PARTNER ZUCCHETTI

Tecnodata è TOP Partner ERP Zucchetti

Dal 2016 al 2022 Tecnodata ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Centro di Competenza Infinity, da oggi Zucchetti definisce nuovi livelli di competenza e si conferma al vertice con la qualifica di TOP PARTNER ZUCCHETTI.

Zucchetti, dopo l’esperienza di successo in ambito HR, ha riorganizzato la propria rete distributiva identificando diversi livelli di partnership sulla base di aree applicative di specializzazione e delle competenze certificate.

A tal proposito, al vertice di questa riorganizzazione ci sono i “Top Partner”.

Tecnodata come Top Partner aderisce a un programma metodologico, organizzativo e formativo di altissimo livello che permette di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Cosa vuol dire essere TOP Partner?

  • Garantire la copertura di tutte le aree funzionali dell’offerta di propria competenza
  • Promuovere l’ottimizzazione di processi e attività: Tecnodata affianca il cliente nella transizione digitale a partire dall’analisi di obiettivi e necessità
  • Avere un’approfondita conoscenza di tutte le soluzioni Zucchetti così da rispondere efficacemente alla complessità e alle necessità del mercato
  • Essere una struttura con conoscenze tecniche e commerciali certificate da Zucchetti tramite percorsi formativi ad hoc
  • Avere uno stretto rapporto di collaborazione con Zucchetti
  • Avere una forte etica professionale ed organizzativa
  • Garantire uno staff professionale specializzato che assicura un’alta qualità di servizi pre- e post-vendita, un supporto di tipo progettuale, consulenziale e formativo

“Ogni TOP Partner Zucchetti è parte integrante di un Gruppo coeso. Condividiamo con gli altri partner metodologie, tecnologie e conoscenze e la casa madre ci affianca nello sviluppo delle nostre competenze”

Questo è quanto dichiara il nostro CEO, l’Ing. Giuseppe Peluso a riprova dell’unità di intenti e di obiettivi con Zucchetti e del legame di stima e collaborazione tra i vari top partner in ottica di crescita comune e miglioramento continuo.

Un ulteriore stimolo per continuare a dare il massimo e a garantire altri livelli di affidabilità ed eccellenza, nonché una costante Customer Satisfaction.

Scopri di più…

Dietro di noi una lunga storia,
davanti a noi un futuro all'avanguardia.