Tecnodata si riconferma Centro di Competenza Infinity per il sesto anno consecutivo anche nel 2022.

I Centri di Competenza Infinity nascono per fornire supporto e permettere di sfruttare tutte le potenzialità di Infinity Ad Hoc Revolution WEB. Prerogative essenziali sono competenze, propositività commerciale e un costante aggiornamento per essere proposti con efficacia ai clienti.

Essere nella ristretta cerchia dei Centri di Competenza Infinity oltre ad essere un prestigioso riconoscimento per l’azienda è anche e soprattutto una garanzia per il cliente di affidabilità, esperienza e formazione continua.

 

Ma cosa significa essere un Centro di Competenza Infinity Zucchetti?

A questa domanda risponde direttamente Zucchetti:

Il Centro di Competenza Infinity è un Partner specializzato con elevate competenze tecniche e commerciali di tutte le soluzioni della suite Infinity.
Ha maturato capacità tecniche e progettuali con le quali è in grado di guidare il cliente nei processi di Digital Transformation e, grazie all’esperienza acquisita, ha sviluppato nel tempo elevate capacità consulenziali che gli consentono di proporre e gestire progetti ad alto valore aggiunto per i clienti.

Il CdC Infinity condivide con Zucchetti sinergiepiani di crescita e best practice. Collabora con gli altri Partner in base a precise regole etiche e commerciali che garantiscono la migliore offerta al cliente e la diffusione su tutto il territorio della potenza e dell’innovazione delle soluzioni Infinity Zucchetti.

INFINITY ZUCCHETTI non è semplicemente una piattaforma software, ma una nuova filosofia per incrementare il business e finalizzare le vendite sugli utenti finali

 

Sei un Partner Zucchetti?

Vuoi implementare un nuovo progetto sulla piattaforma Infinity Zucchetti ?

Tecnodata, può aiutarti a far crescere il tuo business grazie alla sua esperienza trentennale e alle potenzialità delle soluzioni Zucchetti

Contattaci per trovare la soluzione giusta per te e la tua azienda.